Allarme bomba in Tribunale, slitta l’udienza di Solinas

Marcello Zasso

Il presidente della Regione, Christian Solinas, è accusato di abuso d’ufficio e si trovava in Tribunale a Cagliari in attesa che cominciasse l’udienza preliminare ma c’è stato un fuori programma. È scattato un allarme bomba che ha portato all’evacuazione totale del Palazzo di giustizia con le forze dell’ordine impegnate a controllare tutti gli ambienti. Nel frattempo la folla di giudici, avvocati, imputati, testimoni e dipendenti del Tribunale si è riversata in strada in attesa del via libera per la ripresa delle attività.

Ci è voluta più di un’ora agli artificieri per verificare che non ci fosse nessun pericolo reale all’interno del Tribunale di Cagliari ed è poi arrivato il via libera alla ripresa delle attività. Tra i disagi provocati da questa interruzione improvvisa c’è stato il rinvio dell’udienza per cui stamattina si era presentato in Tribunale il presidente della Regione accompagnato dal suo avvocato.

Marcello Zasso

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share