Allarme bomba a Elmas, evacuata la sede della Gls: trovato un chilo di cocaina

Allarme bomba questa mattina alla filiale Gls di Elmas. La sede è stata evacuata per alcune ore. L’allarme è scattato alle 6,30 quando al 112 è arrivata una telefonata anonima che segnalava la presenza di un ordigno all’interno della filiale. È stato attivato il protocollo di sicurezza.

Sul posto sono arrivati una pattuglia dei carabinieri della Stazione, gli artificieri del Nucleo Investigativo e un’unità cinofila anti esplosivo del Comando Provinciale, mentre altre pattuglie hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area. Il personale della sede è stato portato all’esterno in via precauzionale e tenuto a distanza di sicurezza.

Il controllo degli artificieri si è concluso dopo un paio d’ore. Non è stata trovata nessuna bomba ma un carico di cocaina nascosto in un subwoofer.


Il carico di droga è stato scoperto dal fiuto delle unità cinofile.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share