Allarme all’assessorato comunale alle politiche sociali per una borsa sospetta

Allarme bomba per una borsa sospetta questa sera negli uffici dell’assessorato comunale alle politiche sociali in via Nazario Sauro. Un dipendente ha visto la borsa sospetta e ha subito chiamato il 112. Sul posto sono arrivati gli uomini del Radiomobile della Compagnia di Cagliari.
La zona è stata transennata ed è stato vietato l’avvicinamento dei passanti in attesa dell’arrivo degli artificieri del Comando provinciale dell’Arma. La strada è stata parzialmente chiusa al traffico. Gli artificieri hanno poi aperto la borsa scoprendo che era piena di indumenti. Il proprietario è stato rintracciato ed è stata restituita.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share