All’alba si schianta in auto ad Arzachena, grave un giovane di 26 anni

Un giovane di Cannigione, Emiliano Serra, 26 anni, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia per le ferite riportate in un incidente stradale avvenuto verso le 5 sulla strada che collega Arzachena a Cannigione, in Gallura. Il giovane, figlio di un agente di Polizia, per cause ancora da accertare ha perso il controllo dell’auto, una Opel Agila, finendo fuori strada. Sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia stradale di Siniscola e i vigili del fuoco di Arzachena. Il giovane è stato trasportato all’ospedale di Olbia da un’equipe del 118 che gli ha diagnosticato un grave trauma cranico.

Il ragazzo è stato trasferito al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Sassari ed è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico alla scatola cranica. Serra era da solo in auto, alla guida della sua Opel Agila finita in una cunetta per cause ancora da accertare, anche se potrebbe aver influito l’alta velocità. I rilievi sono stati svolti dalla Polizia stradale di Nuoro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share