Alghero, volo Meridiana tenta due volte il decollo ma fallisce: paura a bordo

Ha tentato il decollo per due volte, ma alla fine non ce l’ha fatta. Momenti di paura questa mattina ad Alghero per 149 passeggeri a bordo del volo Meridiana per Milano Linate, in partenza alle 7.55.

In fase di decollo, per motivi tecnici ancora tutti da accertare, il pilota ha dovuto frenare bruscamente e chiedere un primo intervento di verifica. Circa trenta minuti dopo, e ottenuto il via libera, il comandante ha proceduto per un nuovo tentativo di decollo, ma anche questa volta si è accesa la spia. Si è deciso così di rimanere a terra e cancellare il volo  IG 1779.

I passeggeri sono stati fatti scendere, assistiti con dei buoni pasto e caricati su un volo Meridiana, fatto arrivare da Olbia e partito poi alle 11.40. Ora sono in corsa le verifiche per capire la causa del problema

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share