Alghero, si schianta contro un’auto: grave centauro 29enne

Un motociclista di 29 anni, Luca Sardella, campano ma residente a Santa Caterina, nelle campagne di Olmedo, è ricoverato dai ieri notte in gravissime condizioni in seguito ad un incidente stradale.

La sua moto, una Honda R 1000, per motivi ancora da accertare, si è scontrata contro una Nissan Juke a bordo della quale viaggiava una coppia algherese, in compagnia del figlio di 10 anni.

L’impatto è stato violentissimo, il centauro è stato trasportato immediatamente all’ospedale civile di Sassari, dove è stato ricoverato in Rianimazione. La famiglia algherese è stata invece trasportata all’ospedale civile di Alghero. Per loro qualche trauma di non grave entità. Potrebbe essere stata l’alta velocità la causa dell’incidente.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share