Alghero, sequestrate 327 nasse nell’Area marina protetta

La Guardia costiera di Alghero ha sequestrato 327 nasse piazzate illegalmente all’interno della zona C di riserva parziale dell’Area marina protetta Capo Caccia-Isola Piana. Cilindriche, con armatura in ferro e plastica, erano state posizionate e collegate fra loro nello specchio acqueo della baia di Porto Conte. I responsabili sono stati denunciati con sanzioni per un ammontare complessivo di 2.344 euro. Il pescato, ancora vivo, è stato lasciato in mare.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Leggi

Giornata mondiale della Terra: in campo anche Poste italiane

Anche quest’anno in Sardegna Poste Italiane partecipa alla Giornata Mondiale della Terra (Earth Day) in calendario oggi, lunedì 22 aprile, confermando la grande attenzione dell’Azienda alla sostenibilità ambientale, un impegno che si…
Total
0
Share