Alghero, ruba banane e tonno in sagrestia: 42enne a processo

A processo per essersi introdotto in una stanza attigua alla sagrestia della chiesa di Santa Maria Goretti, ad Alghero, essersi impossessato di alcune banane, tonno in scatola e vino. È la vicenda di cui è protagonista un disoccupato algherese di 42 anni, Roberto Pais, finito nei guai dopo essere stato denunciato dal parroco.

Il 15 giugno di due anni fa, passando in via Kennedy in sella alla sua bici, dopo aver notato il cibo, l’uomo si intrufolò dalla finestra. A distanza di oltre due anni, quel reato contro il patrimonio, quantificabile in pochi euro, è approdato in tribunale per via della denuncia presentata dalla vittima, Antonio Coppola, campano di 53 anni, ex parroco della chiesa di Santa Maria Goretti.

La prossima udienza è fissata per il 16 dicembre.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share