Alghero, mamma aggredita da tre persone all’ingresso della scuola

Incredibile episodio di violenza questa mattina all’ingresso dell’Istituto comprensivo di via Malta, nel Lido di Alghero. Proprio durante l’arrivo dei bambini a scuola, una mamma che accompagnava il proprio figlio è stata aggredita e picchiata da un’altra madre e da due uomini che si trovavano insieme a lei.

Stando ad una prima ricostruzione, le persone coinvolte si conoscevano e la furibonda lite di fronte ai bambini e agli altri genitori sarebbe la conseguenza di vecchi dissapori. Allertati da qualcuno dei numerosi presenti, sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Alghero eil personale medico del 118, che hanno soccorso l’aggredita. Proprio mentre le prestavano soccorso, sulla scena è comparso anche il suo compagno, ma la presenza dei carabinieri ha impedito che la situazione potesse degenerare ulteriormente. Secondo la versione fornita da alcuni testimoni, l’uomo si sarebbe presentato con in mano un fucile da pesca avvolto in un asciugamano, ma le indagini sin qui svolte dai militari non hanno prodotto alcun riscontro a questo ulteriore dettaglio, che ha comunque contribuito a scatenare la preoccupazione e l’ira dei genitori di tutti i bambini che quotidianamente frequentano quella scuola.

Immagine generica

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share