Alghero, in tre picchiano ambulante senegalese in un bar. Denunciati

Tre persone sono state denunciate dai carabinieri di Alghero per lesioni personali nei confronti di un 35 enne ambulante senegalese, residente a Sassari. I tre, tutti di Alghero, due ventenni e un cinquantenne, verso mezzanotte hanno aggredito e colpito più volte l’ambulante che, con insistenza, voleva proporre i suoi articoli, braccialetti e collanine, agli avventori del Bar Mar del Plata, sul lungomare di Alghero.

Il fatto è avvenuto davanti ai clienti del bar che, visto il senegalese rovinare a terra colpito ripetutamente con calci e pugni, al viso e all’addome, sono intervenuti per difenderlo. I militari del Radiomobile, allertati da una chiamata al 112, hanno identificato i responsabili del pestaggio e chiamato il 118 che ha trasportato l’ambulante al Pronto soccorso dove gli sono stati assegnati 30 giorni di cure.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share