Alghero e Nizza più vicine in estate, nuovo volo EasyJet da giugno

Dal 30 giugno al 4 settembre l’aeroporto di Alghero sarà collegato con Nizza. Il nuovo volo, novità assoluta per lo scalo Riviera del Corallo, sarà effettuato per due volte la settimana, il giovedì e la domenica, dalla compagnia aerea EasyJet. “L’apertura di questa nuova tratta conferma l’impegno del vettore sul nostro scalo e, più in generale, sul territorio del Nord Ovest Sardegna e auspico possa essere seguita da ulteriori operazioni di sviluppo sul nostro aeroporto nel prossimo futuro da parte del vettore EasyJet”, commenta il Chief financial officer e direttore Sviluppo business dell’aeroporto di Alghero, Fabio Gallo.

“Questo nuovo collegamento conferma l’impegno di EasyJet verso la Sardegna e l’aeroporto di Alghero e il supporto nei confronti del settore turistico locale”, spiega Lorenzo Lagorio, Country manager EasyJet Italia. “La nuova rotta collegherà due tra le destinazioni più affascinanti d’Europa offrendo la possibilità ai turisti francesi di visitare la meravigliosa costa settentrionale della Sardegna e accompagnando i viaggiatori sardi in partenza da Alghero nel cuore della Riviera francese”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share