sulcis

Alcoa, 150 operai in tribuna allo stadio per Cagliari-Fiorentina

Lavoratori Alcoa domani allo stadio di Cagliari per la partita Cagliari-Fiorentina. Un gruppo di circa centocinquanta operai dell’Alcoa di Portovesme saranno ospiti nelle tribune del Sant’Elia e sfileranno in campo prima del fischio di avvio con uno striscione per ricordare la vertenza che da anni ormai li porta in piazza, da Cagliari a Roma, con proteste a volte anche clamorose.

I lavoratori chiedono un rilancio dell’azienda, ormai chiusa. Per il Cagliari si tratta di un modo per manifestare solidarietà agli operai del Sulcis. Per i lavoratori, invece, la chance di rilanciare anche a livello nazionale una vertenza che si trascina da anni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share