Alà dei Sardi, 47enne ucciso con colpo di pistola al volto davanti a un bar

È stato ucciso con un colpo di pistola al volto, mentre si trovava all’interno di un bar. Omicidio nella notte ad Alà dei Sardi nel Sassarese. Un uomo di 47 anni, Pietro Nieddu è stato ucciso mentre si trovava all’esterno di un bar di piazza del Popolo.

Il delitto, da quanto si è appreso, è avvenuto poco prima delle 3 a seguito di una lite tra la vittima e un altro uomo che dopo la discussione non avrebbe esitato a impugnare una pistola e uccidere il rivale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato le indagini e le ambulanze del 118. Il presunto omicida, un compaesano della vittima, si è costituito e avrebbe confessato.

Notizia in aggiornamento

(Foto di repertorio)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share