Al telefono col figlio, poi le urla. Donna aggredita dal vicino di casa, è in salvo

Era al telefono con il figlio quando un uomo ha bussato al campanello della donna. Il giovane ha sentito le urla della madre, poi la comunicazione si è interrotta. Immediata la telefonata al 113 da parte del figlio, così come tempestivo è stato l’intervento della polizia. È accaduto a Nuoro in una palazzina di via Piemonte.

L’uomo si è presentato a casa della vicina e ha cercato di ucciderla con un coltello. Bloccato dalla polizia, è già stato trasferito nel carcere di Badu ‘e Carros con l’accusa di tentato omicidio. La donna è stata aggredita apparentemente senza alcun motivo dal vicino di casa. Da quanto è stato ad ora ricostruito, la vittima ha aperto la porta e il vicino le si è scagliato contro impugnando un coltello e riuscendo a ferirla a una mano mentre lei tentava di difendersi. Poi è scappato ritirandosi nel suo appartamento: lì lo hanno trovato gli agenti, era in stato confusionale e continuava a ripetere di voler uccidere la donna, in seguito medicata dal 118.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share