Al market ruba due bottiglie di vino, senegalese se ne accorge e lo fa arrestare

La sera di Capodanno è uscito da un market di Quartu con due bottiglie di vino rubate e nascoste nel giubbotto. Se n’è accorto un ambulante senegalese che lavora fuori dall’attività commerciale e gentilmente lo ha invitato a rientrare nel negozio e pagare.

Il ladro, un 44enne di Maracalagonis, non ha voluto sentire ragioni. È nato un diverbio. A quel punto l’ambulante ha bloccato l’uomo e lo ha ‘consegnato’ a un carabiniere in borghese che stava facendo lì la spesa. In breve sono giunti i militari dell’Arma del Nucleo Radiomobile che hanno arrestato il 44enne.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share