Ai domiciliari e continuava a spacciare: la droga nascosta negli ovetti Kinder

Era ai domiciliari per spaccio di droga ma questo non gli è bastato per sospendere la sua redditizia attività. Così un ogliastrino di 40 anni è stato arrestato dai carabinieri di Lanusei. I militari lo avevano già denunciato venti giorni fa per lo stesso motivo e oggi l’epilogo. In casa dell’uomo sono stati trovati 46 grammi di marijuana, 4 grammi di cocaina, un trita-marijuana ed un bilancino di precisione. La cocaina era nascosta in un ovetto Kinder già suddivisa in dosi e pronta ad essere smerciata.

Nel corso della perquisizione è stata anche trovata una sostanza di materiale gommoso di indefinita composizione, che nemmeno gli artificieri dello Squadrone cacciatori eliportato di Abbasanta sono riusciti a individuare. L’uomo, che aveva già precedenti per resistenza a pubblico ufficiale ha cercato di sfuggire all’arresto, tentando di nascondere lo stupefacente.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share