Aglientu, trovati in campagna i resti di uno scheletro: forse di un anziano scomparso

Potrebbero essere di Giovanni Maria Giagoni, l’anziano di 88 anni di Aglientu, scomparso esattamente un anno fa, i resti di un cadavere ritrovati questa mattina da una squadra di cacciatori di cinghiali, in località La Canna, ad Aglientu.

L’uomo viveva da solo, in campagna, dove accudiva il suo bestiame, sino a quando, la sera della vigilia di Natale del 2012, era uscito di casa, facendo perdere le sue tracce.

Stamane, ricoperte dalla vegetazione, il ritrovamento delle ossa umane,  quasi sicuramente del cadavere di Giagoni. Ad una prima indagine sembrerebbe, infatti, che i vestiti siano gli stessi dell’anziano scomparso.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share