Aggressioni a bordo dei bus del Ctm, controlli della polizia alle fermate

Controlli alle fermate dell’autobus e prossimamente anche poliziotti in borghese a bordo dei mezzi pubblici. La Questura di Cagliari ha intensificato ulteriormente l’attività per frenare il fenomeno delle aggressioni e delle liti sui mezzi pubblici, anche a seguito della tentata rapina avvenuta ieri sera a bordo di un bus del Ctm in transito in viale Trieste.

Oggi gli agenti della squadra volante e gli uomini del Reparto prevenzione crimine hanno effettuato controlli alle fermate degli autobus, mentre nei prossimi giorni agenti in borghese saliranno a bordo dei mezzi pubblici. Intanto proseguono le attività investigative per individuare l’autore della tentata rapina di ieri. La polizia sta raccogliendo la testimonianza della vittima e analizzando i filmati delle telecamera presenti a bordo del bus.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share