Aggressione omofoba in centro: denunciato un 31enne

Stava passeggiando con alcuni amici e il suo compagno in pieno centro a Cagliari quando è stato insultato con frasi omofobe, minacciato di morte e sfregiato con una coltellata al viso.

Gli agenti della Squadra mobile hanno individuato l’autore dell’aggressione avvenuta la sera del 6 aprile scorso in piazza Matteotti: denunciato in stato di libertà un cittadino tunisino di 31 anni. La vittima è un 27enne cagliaritano: era a passeggio con il compagno e un gruppo di amici quando è stato avvicinato dal cittadino straniero che si è scagliato contro di lui offendendolo per il suo orientamento sessuale e ferendolo con una coltellata al volto.

L’aggressore è poi fuggito. Sul posto, chiamati dagli amici della vittima, sono intervenuti gli agenti della Squadra volante. Il caso è poi passato in mano agli investigatori della Squadra mobile, coordinati dal dirigente, Fabrizio Mustaro, che grazie alle testimonianze raccolte nel giro di un mese sono riusciti a individuare l’autore dell’aggressione omofoba.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share