Aggressione fuori dalla discoteca, giovane in ospedale dopo un pugno

Ennesimo episodio di violenza fuori dalle discoteche nel sabato notte cagliaritano. Nei pressi del Jko di via Contivecchi al termine della serata in discoteca c’è stata una discussione tra due gruppi di ragazzi.

Ad avere la peggio è stato un giovane cagliaritano che, colpito da un pugno, è finito all’ospedale con una prognosi di trenta giorni. Sul posto sono intervenute le Volanti della Questura e hanno scoperto che la discussione era nata per futili motivi tra tre amici e un gruppetto più numeroso, composto da cinque o sei ragazzi.

Il gruppo più numeroso avrebbe aggredito i tre, è stato uno di questi a subire i danni maggiori ed è stato necessario l’intervento del 118 per trasportarlo in ambulanza all’ospedale Brotzu. Sono gli agenti della Squadra mobile ora a occuparsi di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e rintracciare tutti i protagonisti di questo ennesimo episodio di violenza davanti alle discoteche cagliaritane

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share