Aggressione a un coetaneo col tirapugni: locali vietati per due giovani

Non potranno più entrare, per due anni, in locali pubblici come pub, bar e ristoranti che si trovano all’interno di un’area molto vasta del centro di Sassari due giovani per il quali è scattato il provvedimento di Daspo urbano. I due, circa un mese fa, inseguirono un ragazzo per poi picchiarlo selvaggiamente con un tirapugni.

La Polizia locale è riuscita a risalire agli autori del pestaggio grazie alle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza del Comune. Così è scattato il provvedimento del questore per entrambi. I due, oltre a non poter entrare nei locali non potranno nemmeno stare nelle vicinanze o negli spazi vicini.

Sempre il questore di Sassari, inoltre, ha emesso un Daspo sportivo nei confronti di un tifoso dell’Olbia, che in occasione della partita Olbia-Siena, giocata il 19 marzo scorso, in stato di palese ubriachezza, senza motivo, si è scagliato contro due steward in servizio allo stadio, cercando di colpirli con testate e minacciandoli pesantemente. Il tifoso, che era stato fermato dagli agenti del Commissariato di Olbia, non potrà assistere ad alcuna manifestazione sportiva per i prossimi due anni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share