Aggressione a colpi di chiave inglese: l’intervento per difendere la madre

Intervenuto per difendere la madre, una vedova di 56 anni, durante una lite con un conoscente, lo ha aggredito e colpito alla testa con una chiave inglese. Per lui, un giovane di 29 anni, è scattata una denuncia dei carabinieri per lesioni gravi personali. L’episodio è avvenuto ieri notte a Settimo San Pietro.

Il ferito, un uomo di 41 anni, è stato ricoverato all’ospedale Brotzu di Cagliari: ne avrà per 30 giorni. È stato lo stesso 29enne a chiamare il 112 subito dopo l’aggressione. Sul posto, insieme al 118, sono intervenuti i militari della Stazione di Settimo San Pietro e del radiomobile della Compagnia di Quartu. Indagini sono in corso per chiarire i motivi della lite.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share