Il nipote lo aggredisce col coltello e gli morde l’orecchio. Lo zio non denuncia

Furibonda lite a Cagliari, con protagonisti zio e nipote. Il primo ha avuto la peggio. Immediato l’intervento dei carabinieri in piazza Demuro. Alla loro vista un 51enne del luogo, noto alle forze dell’ordine, presentava una fasciatura al ginocchio destro con un’importante fuoriuscita di sangue. L’uomo non ha denunciato il giovane.

L’uomo ha dichiarato agli agenti che suo nipote 21enne, che con lui convive, anch’egli conosciuto per pregresse vicende giudiziarie, nel corso di un litigio gli aveva procurato una profonda ferita da taglio al ginocchio destro col lancio di un coltello e poi gli aveva sferrato un morso all’orecchio destro, causandogli delle escoriazioni, per poi darsi alla fuga.

Su richiesta dei carabinieri è intervenuta sul posto un’ambulanza del 118, che ha portato l’uomo al pronto soccorso dell’ospedale Brotzu. Qui ha ricevuto le curo e ottenuto una prognosi di 14 giorni L’uomo non ha voluto denunciare il proprio nipote, ma l’autorità giudiziaria è stata comunque informata dai militari dell’Arma che hanno quanto meno documentato l’accaduto, anche nella prospettiva di possibili sviluppi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share