Aggrediti e minacciati dal figlio ubriaco: salvati dagli agenti, arrestato il 47enne

La richiesta di intervento al 113 è arrivata ieri pomeriggio, una lite in famiglia. Gli agenti della squadra volante sono arrivati immediatamente sotto l’abitazione a Pirri (Cagliari) e hanno sentito le urla. Al citofono nessuna risposta, così hanno scavalcato una recinzione e raggiunto la porta. A quel punto un 47enne ha aperto, iniziando a inveire contro gli agenti. Proprio mentre i poliziotti tentavano di calmarlo, sono arrivati i genitori e la sorella.

I tre hanno raccontato che poco prima erano stati aggrediti verbalmente. L’uomo era ubriaco e li aveva insultati e minacciati di morte. Ma non solo, hanno anche riferito che episodi analoghi si erano già verificati nel corso degli ultimi quindici anni. L’uomo è stato arrestato. Oggi durante il processo l’avvocato che lo difende ha chiesto i termini a difesa. È stato rimesso in libertà con il divieto di avvicinamento alla casa dei genitori.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share