Femminicidio in casa a Serramanna: uccide la moglie poi tenta il suicidio

Un femminicidio è stato compiuto questo pomeriggio in una casa a Serramanna, nel sud Sardegna. Dopo aver ucciso la moglie pugnalandola ripetutamente ha tentato di togliersi la vita Giovanni Murtas, 57 anni, ora ricoverato in gravissime condizioni al Brotzu di Cagliari. La vittima si chiamava Marisa Pireddu, di 51 anni.

Il delitto è avvenuto verso le 18.30 in un’abitazione al numero 42 di via Turati. L’uomo ora è piantonato in ospedale, se dovesse sopravvivere sarà arrestato per omicidio. Secondo una prima ricostruzione, i coniugi hanno avuto una discussione in casa. Lui ha afferrato un coltello e si è scagliato contro la moglie colpendola ripetutamente in diverse parti del corpo. Poi ha tentato di uccidersi, colpendosi con un fendente al torace. A far scattare l’allarme sono stati i vicini di casa che hanno chiamato il 118 e i carabinieri. La coppia ha un figlio, di 29 anni, che al momento del delitto non era in casa.

Foto repertorio

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share