Aggredisce un carabiniere al pronto soccorso: arrestato un uomo

Momenti di tensione al Pronto soccorso del Giovanni Paolo II di Olbia, per due distinti episodi. I carabinieri di Berchidda, erano impegnati a controllare un uomo, colto da un malore durante l’arresto, per aver minacciato con un coltello gli operatori del 118 accorsi in casa per soccorrere il padre.

Gli uomini dell’arma, però, sono stati costretti a intervenire nel tentativo di calmare un altro paziente che, già sul posto per il triage, è andato in escandescenza a causa della prolungata attesa, danneggiando alcuni suppellettili e altro materiale, tra cui una panchina.

Quando uno dei carabinieri ha cercato di intervenire, l’uomo gli ha lanciato contro la panchina, procurandogli una contusione alla mano destra. Inoltre, ha cercato di ribellarsi al controllo. Prontamente bloccato, è stato arrestato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share