Aggredisce quattro persone in strada, arrestato dopo la fuga un ventottenne

Sono dovuti intervenire i carabinieri ieri a Giba per placare la furia di un 28enne, esperto di arti marziali, che in preda ai fumi dell’alcol ha aggredito, utilizzando anche una roncola, quattro persone che si sono dovute rifugiare in un’abitazione prima di chiamare gli uomini dell’arma. Inoltre, l’uomo aveva provocato anche una distorsione al polso di una giovane 20enne curata al pronto soccorso dell’ospedale di Carbonia. L’uomo è stato rintracciato dai militari mentre era a bordo della sua auto, una Fiat Panda, all’interno della quale è stato trovato un bastone pronto per essere utilizzato.

Il giovane è stato portato in caserma dove ha minacciato i carabinieri che preso a calci gli arredi. L’uomo è stato portato al carcere di Uta con l’accusa di resistenza e minaccia a pubblico ufficiale e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share