Aggredisce i proprietari di un negozio di bici, denunciato un 18enne

Ha aggredito due rivenditori e riparatori di biciclette che stavano anche aggiustando la sua “due ruote”. Un cittadino del Gambia di 18 anni è stato denunciato dai carabinieri per lesioni. Il giovane il 24 agosto scorso alle 13 è entrato in un negozio in via Sassari a Cagliari per chiedere la riparazione della sua bici, visto che aveva bucato. Mentre i due titolari sistemavano la “due ruote”, il giovane ha iniziato a discutere con uno di loro. Dalle parole è passato alle mani e lo ha aggredito.

La lite, a cui ha preso parte anche l’altro proprietario del negozio, si è fermata con l’intervento di un altro commerciante della zona. A quel punto il 18enne è fuggito. I carabinieri adesso hanno individuato il gambiano e lo hanno denunciato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share