Aggredisce moglie e figli, minacciandoli di morte con un coltello. Denunciato 39enne

Un 39enne di Serramanna è stato denunciato dai carabinieri dopo le segnalazioni della moglie, ripetutamente aggredita, insieme ai figli piccoli, nella propria casa. Gli agenti sono intervenuti, insieme ai colleghi di Villasor e Furtei, in casa della coppia, dove hanno rinvenuto anche un coltello di 23 centimetri.

Episodi simili con minacce di morte, utilizzando anche il coltello, si sono verificati nelle ultime settimane da parte dell’uomo nei confronti della propria famiglia. I carabinieri hanno fatto scattare il codice rosso e il 39enne, dopo il provvedimento emesso dalla Procura di Cagliari, è stato allontanato dall’abitazione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share