Aggredisce la madre e minaccia di incendiare la casa e l’auto, uomo arrestato a Villacidro

Una richiesta di aiuto è giunta alla centrale operativa dei carabinieri poco dopo la mezzanotte: una donna di 59 anni, residente a Villacidro, ha chiamato il 112 in preda al panico, segnalando che il figlio, in stato di forte alterazione, minacciava di incendiare sia la casa che l’automobile di famiglia.

All’arrivo sul posto, i militari hanno trovato l’uomo in un violento scatto d’ira, con evidenti danni all’arredamento e agli oggetti all’interno dell’abitazione. Armato di una chiave inglese, l’uomo avrebbe inseguito la madre per tutta la casa, urlando minacce e frasi sconnesse. La donna, terrorizzata, era riuscita a rifugiarsi nella sua camera da letto, barricandosi per proteggersi, mentre il figlio continuava a danneggiare porte e suppellettili.

I carabinieri hanno proceduto all’arresto dell’uomo con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. La madre, pur scossa, ha rifiutato le cure mediche e ha immediatamente sporto denuncia contro il figlio. Dopo le formalità di rito in caserma, l’arrestato è stato trasferito nel carcere di Uta, come disposto dalla Procura della Repubblica. Le indagini sono ancora in corso per verificare se vi siano stati episodi precedenti di violenza domestica.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share