Aggredisce gli agenti della polizia locale: uomo arrestato in via Logudoro a Cagliari

A seguito di alcune segnalazione dei residenti della zona di via Logudoro gli agenti della Polizia Locale di Cagliari intervenivano nella tarda serata di mercoledì per il controllo di un uomo che bivaccava nella galleria che collega la stessa via Logudoro con la via San Lucifero. I segnalanti ne lamentavano l’atteggiamento aggressivo e il comportamento molesto verso le donne.

L’uomo veniva rintracciato, identificato come I.D., 29 enne di nazionalità nigeriana senza fissa dimora, e invitato a ritirare le sue masserizie e ad allontanarsi, lasciando il posto decoroso. 

Lo stesso inveiva nei confronti degli agenti, minacciandoli, spintonandoli e sferrando calci e pugni all’indirizzo degli stessi. Gli agenti pertanto bloccavano il soggetto traendolo in arresto per violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale accompagnandolo presso la caserma della Polizia Locale, in attesa del processo per direttissima presso il Tribunale di Cagliari.

Dopo la convalida dell’arresto, durante il processo per direttissima, ne veniva disposta la liberazione e rinviato a giudizio a gennaio 2024.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share