Aggredisce 118 e carabinieri, poi tenta il suicidio: salvato dai militari

Ha aggredito i medici del 118 che lo avevano soccorso dopo un tentativo di suicidio, poi si è scagliato contro i carabinieri e ha nuovamente cercato di lanciarsi nel vuoto, ma i militari e i vigili del fuoco sono riusciti a salvarlo. Protagonista della vicenda, avvenuta durante la notte in viale Buoncammino a Cagliari, un 47enne con problemi psichici.
L’uomo poco prima dell’1 si è lanciato da un piccolo dirupo, rimanendo ferito, ed è stato soccorso dal 118. Si è però scagliato contro gli operatori, rifiutando le cure. Sul posto sono arrivati i carabinieri, che sono stati a loro volta aggrediti. L’uomo è sfuggito ai controlli e, dopo aver scavalcato un muro di cinta, è rimasto appeso nel vuoto da un’altezza di 40 metri minacciando di buttarsi. I militari sono riusciti a bloccarlo e con l’aiuto dei vigili del fuoco lo hanno portato in salvo. È ora ricoverato all’ospedale Santissima Trinità.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share