Aggredì la moglie con una bottiglia: si lancia nel vuoto al Brotzu

Tragedia all’ospedale Brotzu di Cagliari: un uomo ha perso la vita lanciandosi da una finestra del settimo piano. Nella notte tra venerdì e sabato i carabinieri e i volontari del 118 erano dovuti intervenire in un appartamento nel centro di Cagliari per una violenta aggressione. Un uomo aveva più volte colpito la moglie con una bottiglia e nel farlo anche lui era rimasto ferito.

La donna era stata trasportata d’urgenza al Brotzu mentre il marito era stato portato prima al pronto soccorso del Policlinico di Monserrato per poi essere trasferito – scortato dai carabinieri – nello stesso ospedale della moglie a causa delle ferite riportate a un tendine. L’uomo era ricoverato nel reparto di Ortopedia 2 al settimo piano e oggi la scena di violenza domestica dell’altra notte ha avuto un tragico epilogo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share