Agenti uccisi nella sparatoria a Trieste, commemorazione in Questura a Cagliari

Ieri sera l’omaggio di carabinieri e polizia davanti alla Questura di Cagliari, oggi fiori e lacrime di semplici cittadini. Il capoluogo sardo si stringe nel ricordo dei due agenti uccisi a Trieste. Insieme le pattuglie del nucleo radiomobile della compagnia dei carabinieri e la squadra volante, tutti sull’attenti sotto le scalinate della Questura.

E questa mattina, anche i cagliaritani senza divisa hanno voluto esprimere il loro cordoglio e la vicinanza alle famiglie delle vittime. Mazzi di fiori sono stati deposti accanto alla stele che raffigura i simboli della polizia Stato. Il gesto più toccante quello di un bambino: è sceso dal passeggino per portare il suo mazzo, a fianco il papà con le lacrime agli occhi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share