Affittava online una finta casa al mare, denunciata per truffa donna nuorese

Una donna del Nuorese – di cui non sono state rese note le generalità – è stata denunciata per truffa on-line. Il raggiro, stando a quanto spiegano i carabinieri del Comando provinciale barbaricino – avveniva attraverso la pubblicazione su alcuni siti di un’offerta di affitto per una casa al mare, in una rinomata località della costa orientale, di cui ugualmente non sono stati diffusi ulteriori particolari.

All’annuncio venivano allegate immagini mozzafiato, sia della stessa abitazione che del posto. Ma in quell’inserzione non c’era nulla di vero e, una volta che la donna riscuoteva i soldi in anticipo, faceva perdere le proprie tracce. A segnalare il caso ai militari dell’Arma è stata una casalinga del Milanese che ha fornito tutti i dettagli. I carabinieri, dopo verifiche mirate, sono riusciti a risalire alla presunta truffatrice.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share