Affittano una casa a Olbia: intossicati dal monossido di carbonio

Brutta avventura di fine anno per quattro ragazzi del Sulcis che avevano deciso di festeggiare il Capodanno a Olbia, assistendo al concerto di J-Ax. La sera del 31, i giovani, tra i 23 e i 28 anni, sono finiti al pronto soccorso del Giovanni Paolo II, l’ospedale dell’ex capoluogo gallurese, per per un’intossicazione da monossido di carbonio.

I quattro hanno accusato gli stessi sintomi: forte mal di testa, nausea, vomiti. Dopo le prime analisi i medici
dell’ospedale olbiese hanno disposto l’immediato trasferimento dei quattro ragazzi all’ospedale Marino di Cagliari per Il trattamento nella camera iperbarica. Ora i giovani stanno bene e sono fuori pericolo. Sull’episodio stanno indagando i carabinieri di Olbia. Sotto esame l’appartamento preso in affitto dai quattro giovani in una
traversa di via Mameli a Olbia, una strada che collega il centro con la zona nord-est della città. Un perito eseguirà i controlli degli impianti e della caldaia a gas, il cui malfunzionamento potrebbe essere la causa dell’intossicazione.

LEGGI ANCHE: Capodanno nelle piazze di Cagliari: tre risse, giovane grave al Brotzu

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share