Chiede 5mila euro per andar via dalla casa in affitto: arrestato a Quartu

Ha affittato una casa senza pagare il canone di locazione. Poi per lasciare l’appartamento ha ricattato la proprietaria, chiedendole cinquemila euro per andarsene. I carabinieri della Stazione di Dolianova hanno arrestato per estorsione William Aresu, 32 anni, di Quartu. Il giovane è stato bloccato ieri alle 16, dopo che aveva intascato i soldi del ricatto.

Le indagini dei carabinieri sono scattate alcuni giorni fa quando in caserma si è presentata la proprietaria dell’appartamento. La donna ha raccontato di aver affittato la casa al giovane, ma che non aveva mai ricevuto il canone di locazione. Aresu avrebbe detto di aver dovuto sostenere delle spese per dei lavori all’interno dell’immobile. Invitato più volte a lasciare l’appartamento, il giovane avrebbe ricattato la proprietaria, pretendendo cinquemila euro per lasciarlo, altrimenti non sarebbe andato via. La donna ha denunciato tutto ai carabinieri che ieri hanno teso la trappola arrestando il giovane appena intascato il denaro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share