Affiliati a clan camorra pagano vacanza con carte clonate e soldi falsi

Hanno pagato il costo del soggiorno in un villaggio turistico dell’Ogliastra, in Sardegna, un conto da migliaia di euro, con carte di credito clonate e banconote false, esibendo anche carte d’identità falsificate. Dieci napoletani sono ora indagati dalla Procura di Lanusei per utilizzo di carte di credito clonate e uso di banconote false.
Le indagini dei Carabinieri della stazione di Tortolì, cui hanno partecipato altri Comandi dell’Arma della penisola, hanno portato all’identificazione di tutte le persone coinvolte. Così, i militari hanno anche scoperto che la maggior parte di loro ha precedenti per criminalità organizzata di stampo camorristico nei quartieri napoletani di Barra e San Giovanni a Teduccio. Nelle perquisizioni sono state sequestrate, tra gli altri documenti, anche alcune banconote contraffate.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share