Aeroporto di Olbia, selezioni per 40 guardie giurate: ecco come partecipare

Opportunità di lavoro all’Aeroporto di Olbia: si cercano 40 guardie particolari giurate (Gpg), da assumere entro le prossime settimane, che cureranno la vigilanza e la sicurezza all’interno dello scalo. Per questo scopo, giovedì 27 febbraioIstituto di Vigilanza Coopservice Spa organizza un recruiting day dalle 15:00 alle 19:00 presso il Centro per l’impiego di Olbia di via Romagna, 10.

“Le principali mansioni – spiegano – riguarderanno il controllo dei passeggeri in partenza e in transito con verifica dei titoli di accesso e dei relativi bagagli a mano tramite l’ausilio di specifiche apparecchiature installate presso le postazioni di controllo; la verifica dei bagagli, delle merci e dei plichi da stiva; attività di vigilanza e di scorta all’interno dell’aeroporto collaborando con le Autorità per l’espletamento dei servizi richiesti”.

L’Istituto di Vigilanza Coopservice (IVC) fa parte del gruppo Coopservice, uno dei principali operatori nella fornitura di servizi di pulizia e sanificazione, vigilanza privata, logistica e traslochi, gestione immobiliare ed efficientamento energetico con un fatturato di oltre 1 mld di euro e più di 20.000 dipendenti.

“Il piano industriale di Istituto di Vigilanza Coopservice – precisano – prevede una crescita importante: per far fronte allo sviluppo di business, infatti, l’azienda prevede di assumere in totale 700 addetti, nel triennio 2024-2026nel mondo della sicurezza e vigilanza privata (guardie armate, addetti ausiliari alla sicurezza, installatori e tecnici manutentori), tramite giornate di reclutamento in varie città italiane. I nuovi inserimenti andranno a sommarsi agli oltre 3.800 dipendenti attualmente in organico. Per partecipare al recruiting day è sufficiente candidarsi tramite la sezione “Lavora con noi” del sito di Istituto di Vigilanza Coopservice al seguente link: https://gruppocoopservice.intervieweb.it/jobs/guardia-giurata-gpg-aeroportuale-olbia-ricerca-urgente-63198/it

In fase di selezione verrà testata la conoscenza della lingua inglese.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share