Aeroporto di Olbia inaugura nuovi voli. Partenze per Marsiglia, Pisa e Ancona

Volotea annuncia l’avvio di tre nuove rotte per il 2020 da Olbia alla volta di Marsiglia, Pisa e Ancona. Inoltre, il vettore ha riconfermato gli altri voli in partenza da Olbia, per un totale di 14 destinazioni, 10 domestiche e 4 francesi, con un’offerta complessiva di 359.000 posti in vendita per il 2020. Il nuovo collegamento verso Pisa sarà disponibile da maggio, tre volte a settimana, ogni martedì, venerdì e domenica, per un totale di 14.900 posti in vendita. Per Marsiglia si volerà ogni venerdì a partire da giugno (posti totali 4.900 posti). Infine, ogni venerdì e domenica, a partire da giugno, si prenderà il volo per Ancona (7.300 posti disponibili).

Secondo i dati della compagnia, a Olbia Volotea ha registrato performance più che positive e, da gennaio a settembre, ha trasportato 267.000 passeggeri (+36% rispetto allo stesso periodo del 2018), raggiungendo il 95% del riempimento dei posti. Oltre un milione i passeggeri transitati dal 2012 a oggi nello scalo di Olbia con Volotea. “Stiamo continuando a investire nello scalo sardo – afferma la manager Valeria Rebasti -. Stimiamo, inoltre, con i nostri collegamenti, di potenziare il flusso turistico verso Olbia e l’intera Costa Smeralda, un territorio rinomato a livello internazionale”.

[Nella foto: Pisa]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share