Aeroporto di Cagliari, nominati i nuovi vertici di Sogaer e delle società collegate

Nominati i nuovi vertici di Sogaer, la società di gestione dell’aeroporto di Cagliari di cui la Camera di commercio è principale azionista. Nei giorni scorsi si sono riunite le assemblee dei soci di Sogaer, Sogaerdyn – il fornitore di servizi di assistenza a terra – e Sogaer security – che si occupa dei servizi di sicurezza aeroportuale – e hanno rinnovato gli organi sociali.

Per Sogaer la presidente è Monica Pilloni, l’amministratore delegato è Fabio Mereu, i consiglieri sono Giorgio Delpiano, Giorgio Efisio Demurtas, Gigliola Boi.

Presidente di Sogaerdyn è Gianfrancesco Lecca, ad Martino Moreddu, consiglieri invece Cesello Vito Patrizio Putzu, Norella Orrù, Cristiana Vinci.

Per Sogaer security: Roberto Bolognese presidente, Gian Luigi Molinari ad e consiglieri Elisabetta Secci, Giovanni Filippino, Marta Musso.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share