Aereo investe uno stormo di gabbiani. Pilota costretto a un nuovo atterraggio

Momenti di paura sul boeing 737 della compagnia Corendon sulla rotta da Alghero ad Amsterdam. Il velivolo, poco dopo il decollo martedì scorso, come riportato dal quotidiano l’Unione Sarda, ha investito uno stormo di gabbiani costringendo il pilota a tornare indietro e atterrare di nuovo all’aeroporto di Fertilia. L’impatto con i volatili ha provocato un’ammaccatura sulla fusoliera, tanto che è stato necessario un intervento per la riparazione dell’aeromobile.

Nessun pericolo per i passeggeri che non essendosi accorti dell’impatto, si sono preoccupati soltanto nel momento in cui il pilota ha deciso di invertire la rotta per ritornare in aeroporto. A causa di questo inconveniente, i viaggiatori hanno allungato di un giorno la permanenza in Sardegna.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Leggi

Giornata mondiale della Terra: in campo anche Poste italiane

Anche quest’anno in Sardegna Poste Italiane partecipa alla Giornata Mondiale della Terra (Earth Day) in calendario oggi, lunedì 22 aprile, confermando la grande attenzione dell’Azienda alla sostenibilità ambientale, un impegno che si…
Total
0
Share