Aereo Enav finisce fuori pista a Olbia: aeroporto chiuso, voli in ritardo

Stava atterrando ed è finito fuori pista, bloccando l’aeroporto. E’ accaduto alle 13,30 allo scalo di Olbia. Un aereo di servizio dell’Enav, mentre stava atterrando, forse per le raffiche di vento o a causa di una rottura ad una delle ruote, è finito fuori pista, andando ad adagiarsi su un lato.

Sul posto sono subito arrivati i vigili del fuoco e il personale dell’aeroporto che si stanno occupanmdo di spostare il velivolo e ripristinare la sicurezza delo scalo per poterlo riaprire.

I voli in partenza ed arrivo sono in ritardo. Il volo della compagnia Volotea in arrivo da Parigi alle 14.30 è stato dirottato all’aeroporto di Alghero.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share