Addio pancetta, benvenuta ‘tartaruga’: la trasformazione fisica di Cappellacci

“Nessuna scorciatoia, solo sudore, duro lavoro, costanza”. Sono le parole iniziali di un video pubblicato oggi su YouTube che ha iniziato a circolare sui social network. Lo ha condiviso nella sua pagina Facebook Francesco Casillo, personal trainer, con una didascalia che deve aver incuriosito molti dei suoi contatti: “Ugo Cappellacci – Trasformazione corporea”. Dopo quelle parole iniziano a scorrere immagini di repertorio dell’ex Governatore, attualmente coordinatore regionale di Forza Italia, intervistato da alcune emittenti locali. La questione curiosa è che non si tratta di uno spot politico, anche se lo slogan potrebbe lasciarlo intendere. Perché pochi secondi dopo arriva il colpo di scena: l’immagine di Cappellacci in slip.

“Nel video che vedrete avrete la dimostrazione di come sia possibile ritrovare uno stile di vita sano e ritrovare la forma fisica. Ed è ciò che ho fatto io”, dice Cappellacci seduto alla scrivania del suo studio. Il 19 gennaio l’ex Governatore non è in forma fisica perfetta, ma quattro mesi di allenamenti – tre sessioni alla settimana da 45 minuti – producono dei risultati notevoli. Veniamo a sapere da Casillo che che nell’arco di pochi mesi Cappellacci ha perso 13,4 kg di massa grassa ed è aumentato di 5 kg di massa magra. L’immagine dell’ex governatore, ora palestrato, incombe sullo spettatore. Cappellacci in slip – coi quattro mori stampati all’altezza delle natiche – fa il giro di 360 gradi su se stesso per mostrare i risultati ottenuti. Vediamo il coordinatore di Forza Italia che alza la canottiera per mostrare la “tartaruga” negli addominali mentre solleva un peso col braccio destro, correre a piedi nudi sulla sabbia, sollevare un bilanciere, fare flessioni su un prato di fronte allo sguardo vigile di Casillo. Il video si chiude con la vigorosa stretta di mano tra i due.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share