Acquista un mixer ma non le viene consegnato: truffata una 47enne

Una 47enne di Suelli è stata vittima di una truffa su un acquisto in Rete. La donna ha acquistato un mixer audio digitale, proposto in vendita mediante un annuncio su una nota piattaforma di commercio on-line. A mettere in piedi la truffa è stata una 25enne napoletana, denunciata dai carabinieri di Senorbì: la donna ha incassato 290 euro sulla carta Postepay senza spedire il prodotto.

Inoltre la donna nonostante le sollecitazioni della vittima si era resa irreperibile. Da lì è scattata la denuncia da parte della 47enne e le indagini dei carabinieri che, grazie alla collaborazione delle Poste e di una banca, sono riusciti a risalire alla 25enne autrice della truffa.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share