Acquista online le gomme del trattore: agricoltore cade nella rete del truffatore

Ha messo in vendita online quattro gomme per trattore e dopo aver ricevuto il pagamento, non ha inviato nulla all’acquirente. I carabinieri hanno denunciato un 37enne residente a Bologna per truffa. Vittima un agricoltore 58enne di Guasila che ha sborsato 630 euro senza avere nulla in cambio.

È stata proprio la denuncia dell’agricoltore a fare scattare l’allarme. L’uomo aveva visto su ‘Marketplace di Facebook’, l’annuncio pubblicato da un utente che vendeva quattro pneumatici da trattore agricolo. Ha contattato il venditore e concordato il prezzo ha eseguito un bonifico din 630 euro. L’agricoltore ha atteso qualche giorno l’arrivo delle gomme, poi ha contattato inutilmente il venditore e alla fine si è rivolto ai carabinieri. I militari dell’Arma sono velocemente risaliti al truffatore e lo hanno denunciato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share