Accoltellato mentre si balla, chiusa una discoteca a Cagliari

Chiusura di 30 giorni per la discoteca Soho a Cagliari dopo l’accoltellamento di giovedì notte. È il provvedimento deciso dal questore di Cagliari e notificato dagli agenti della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale al titolare della discoteca.

“Il provvedimento – spiegano dalla Questura – , che non ha carattere sanzionatorio ma solo cautelare, sospende per ragioni di ordine e sicurezza pubblica la licenza ed è scaturito a seguito degli accertamenti compiuti subito dopo il fatto dagli agenti della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale”.

Gli investigatori della squadra mobile, intanto, lavorano per ricostruire quanto accaduto giovedì notte nel tentativo di individuare chi ha accoltellato lo studente di 22 anni del Nuorese, ma anche i giovani coinvolti nella rissa.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share