Accoltellato dopo una lite in un night di Arzachena, ferito dipendente comunale

Serata di sangue in un locale notturno ad Arzachena. Un impiegato quarantenne è finito all’ospedale di Olbia con una ferita da taglio al braccio sinistro. I carabinieri stanno ricostruendo la dinamica dell’accoltellamento per identificare l’aggressore.

L’aggressione è avvenuta la scorsa notte all’interno del locale notturno “Azzurra“, in località “Li Nudischeddi”, nel Comune di Arzachena. L’uomo accoltellato, non in pericolo di vita, è’ un dipendente comunale. E’ stato aggredito al termine di una discussione con altri avventori.

Sono in corso indagini da parte della locale stazione dei carabinieri anche per identificare gli amici dell’aggressore. L’uomo ferito avrebbe già dato indicazioni sull’accoltellatore, che non conosceva.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share