Accoltellato davanti alla discoteca: 30enne in ospedale, 21enne arrestato

Un 21enne di Sassari è stato arrestato nella notte per tentato omicidio. Stando alla ricostruzione della Questura, il giovane ha accoltellato alle 4,30 di oggi un 30enne, anche lui di Sassari. Il fatto è avvenuto fuori dalla discoteca Touch club di via Coradduzza (nella foto). La vittima, ricoverata nel reparto di chirurgia del Santissima Annunziata, è stata colpita a un fianco. Non è in pericolo di vita, mentre il 21enne è rinchiuso dall’alba nel carcere di Bancali.

Gli agenti della polizia hanno sentito diverse persone presente al Touch. Secondo le testimonianze, il 21enne, visibilmente ubriaco, stava cercando di entrare nel locale a tutti i costi, malgrado le proprie condizioni fisiche. Nonostante i ripetuti inviti da allontanarsi fatti dall’addetto alla sicurezza, il ragazzo avrebbe minacciato e molestato alcuni clienti fuori dalla discoteca. Compreso il 30enne accoltellato che, sempre stando alla ricostruzione, lo avrebbe invitato a calmarsi. Il 21enne deve rispondere adesso di tentato omicidio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share