Accoltellato dal padre dopo un litigio: ricoverato un agricoltore di 30 anni

Un litigio tra padre e figlio ha rischiato di trasformarsi in tragedia. È successo ieri a Samassi dove i carabinieri hanno denunciato per lesioni personali un coltivatore di 51 anni. Secondo quanto ricostruito dai militari l’uomo avrebbe accoltellato il figlio 30enne dopo una lite dovuta a vecchie ruggini. La vittima dell’aggressione, un agricoltore di 30 anni, è stata trasportata con codice rosso all’ospedale di San Gavino dal personale del 118: guarirà in dieci giorni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Leggi

Giornata mondiale della Terra: in campo anche Poste italiane

Anche quest’anno in Sardegna Poste Italiane partecipa alla Giornata Mondiale della Terra (Earth Day) in calendario oggi, lunedì 22 aprile, confermando la grande attenzione dell’Azienda alla sostenibilità ambientale, un impegno che si…
Total
0
Share